Lavoro, Club del Sole assume 700 persone: recruiting day a Napoli
Club del Sole è ancora alla ricerca di talenti da inserire nelle sue strutture e apre una nuova selezione il 22 novembre al Tfp Summit di Napoli per figure da inserire nei reparti di ricevimento, sala e cucina, con l’obiettivo di assumere 700 figure professionali.
In particolare si cercano: vice direttori, reception, accoglienza, maitre, chef de rang, runner di sala, cuochi, pizzaioli.
La campagna di selezione è rivolta a tutti i professionisti già affermati nel settore turistico-alberghiero, ma anche a giovani in cerca di opportunità lavorative, Club del Sole si propone, in proposito, come azienda post-diploma per gli studenti delle scuole alberghiere di tutta Italia.
Il Gruppo offre una serie di posizioni con opportunità di formazione, crescita professionale e stabilizzazione, oltre a formule di contratto con alloggio ponendo particolare attenzione alla formazione del personale, da sempre un key point della propria strategia. Questa volontà si manifesta attraverso la promozione di attività di internal branding, con l’istituzione della Club del Sole Academy e con il continuo potenziamento dei modelli organizzativi e dei sistemi di performance e comunicazione interna.
La job fair si terrà presso l’Hotel Ramada, in Via Galileo Ferraris 40, dalle 9:00 alle 17:00, per partecipare bisogna registrarsi a questo sito.