by Redazione | 10 Marzo 2021 14:19
Il Constance Lemuria e il Constance Ephelia – appartenenti al Gruppo Constance Hotels & Resorts – hanno aderito al programma Seychelles Workcation Retreat, studiato dagli enti governativi delle Seychelles per permettere ai viaggiatori di sperimentare una fusione tra il lavoro e le esperienze di vita delle isole, in totale sicurezza.
L’iniziativa consente ai dipendenti e agli imprenditori che hanno facoltà di lavorare da remoto di soggiornare per almeno 30 giorni in strutture alberghiere selezionate.
Sia il Lemuria che l’Ephelia, infatti, hanno messo a punto delle formule speciali valide per soggiorni in workation di uno o due mesi per accogliere i lavoratori che decidono trasferirsi per un periodo alle Seychelles, alla ricerca di maggior concentrazione ed ispirazione tra le meraviglie naturali di Praslin e Mahè. I vantaggi sono molteplici, come ad esempio sconti sulle tariffe di room service, esperienze leisure incluse, servizio di lavanderia e app press reader. Dopo l’orario di lavoro gli ospiti possono inoltre svagarsi grazie alle numerose attività disponibili nei due resort oppure rilassarsi in spiaggia, in piscina o alla Constance Spa, senza dimenticare l’ampia proposta di assoluta qualità in ambito food & beverage.
Le due strutture del gruppo Constance sono state dichiarate recentemente Safe Tourism Certified, grazie anche all’implementazione di nuove misure di sicurezza con il protocollo Constance Stay Safe. Con il Workation di Constance Hotels & Resorts è dunque possibile lavorare in una delle destinazioni più suggestive del mondo, accuditi da uno staff altamente professionale.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/lavoro-e-vacanza-constance-aderisce-al-programma-seychelles-workation/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.