Lavoro, Mangia’s assume: tutte le date degli open day

Lavoro, Mangia’s assume: tutte le date degli open day
24 Settembre 11:52 2024 Stampa questo articolo

Al via una nuova importante ricerca di personale per il Gruppo Mangia’s, uno dei principali operatori nel settore dell’ospitalità in Sicilia e Sardegna, da inserire in alcune delle sue 13 strutture in vista della stagione 2024/2025.

Sono ben 150 le figure ricercate e il recruiting è dedicato a chi, oltre a voler lavorare nel settore alberghiero vuole farlo in un’azienda che, da oltre 50 anni, si distingue per uno stile d’ospitalità che unisce cura, attenzione e autenticità, con una forte attenzione all’eccellenza e offre un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, tanto che Mangia’s ha ricevuto il riconoscimento “Great Place to Work” a testimonianza  del suo impegno per la creazione di un ambiente di lavoro centrato sul benessere e la crescita dei propri dipendenti.

In particolare si cercano: housekeeping, front office, figure per ristorante e bar, cucina, manutenzione e acquisti.

Per partecipare, basta iscriversi al recruiting compilando il form disponibile al link https://bit.ly/MangiasOpenDays e poi partecipare agli Open Days, dove si avrà l’opportunità di incontrare il team risorse umane e candidarsi per i ruoli aperti presso le strutture del Gruppo.

Il primo appuntamento è fissato per il 30 settembre, presso il Mangia’s Santa Teresa Sardinia, Curio Collection by Hilton (Ss). Le altre date in calendario sono: 8 ottobre, presso il Mangia’s Brucoli Sicily, Autograph Collection Hotels (Sr); 15 ottobre, presso il Mangia’s Pollina Resort, Sicily (Pa); e 22 ottobre, presso il Mangia’s Torre del Barone Resort & Spa, Sicily (Ag).

Il Gruppo ha istituito lo speciale programma HeRo che premia l’impegno lavorativo dei suoi collaboratori con incentivi basati sui risultati, con benefit esclusivi e iniziative volte a migliorare l’equilibrio tra vita lavorativa e privata. Ogni membro del team viene accolto come parte di una grande famiglia, in cui il contributo di ciascuno viene riconosciuto e valorizzato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore