Lavoro, Travel Experience a caccia di nuovi product manager

Lavoro, Travel Experience a caccia di nuovi product manager
26 Gennaio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Travel Experience cresce e cerca nuovi product manager. Il tour operator di casa Gwart Group, di cui fanno parte anche Nuovevacanze, EasyCrs e Aria Web Agency, doppia la boa dei 10 anni di attività e punta a rafforzare il business, con un raggio di azione internazionale che spazia dall’America all’Asia, dal Pacifico all’Estremo Oriente.

La necessità di far crescere il proprio team è legata all’incremento dei volumi e al numero delle agenzie che ogni giorno si affidano all’operatore e alla sua programmazione che comprende strutture ricettive su tutte le destinazioni proposte e una gamma di servizi che includono trasferimenti, escursioni, noleggi auto, moto e camper, itinerari fly and drive, tour guidati con accompagnatore in lingua italiana esclusiva e multilingue, soluzioni ranch, escursioni e soft adventures.

L’impulso dell’ultimo biennio è anche legato alla scelta del 2022 di assegnare la gestione del progetto Travel Experience a un team di esperti che creano proposte su misura per le agenzie partner e non solo.

Nel 2023 Travel Experience T.O. ha preso parte agli “Experience Time”, il ciclo di incontri con gli agenti di viaggi che ha permesso nelle 10 tappe italiane di approfondire le proposte e far conoscere ancor di più gli itinerari di viaggio su misura realizzati dall’operatore.

In foto da sinistra Denise Galbusera e Mariana Ardito, product manager

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore