Le Boat lancia “Naviga con fiducia”, zero penali per cancellazioni
Cancellazioni senza penali fino a 48 ore prima dalla partenza: è l’offerta “Naviga con fiducia” della compagnia di navigazione Le Boat, specializzata in crociere fluviali in Italia, Francia, Paesi Bassi e Germania.
La formula anti Covid-19 adottata dalla compagnia – che dispone di una flotta 900 imbarcazioni e 38 basi in 9 paesi in Europa e in Canada – prevede anche un voucher valido per successive prenotazioni fino al 2021 ed è applicata per ora su tutte le partenze prima del 30 giugno 2020.
In più, Le Boat ha adottato nuove misure di sanificazione a fine crociera: ogni imbarcazione viene pulita e disinfettata con prodotti speciali, una misura aggiuntiva alle consuete e puntuali operazioni di ripristino, per una maggiore protezione e sicurezza del cliente successivo.
L’iniziativa “Naviga con fiducia” consente a chi ha già prenotato la propria vacanza a bordo di una delle houseboat di Le Boat di cambiare data, scegliendo una delle tante opportunità di crociera fino al 2021.
Una crociera fluviale a bordo di una houseboat è un’idea di viaggio sempre più diffusa soprattutto per il target delle famiglie e gruppi di amici anche nel mercato italiano e la maggior parte delle destinazioni europee d’imbarco sono raggiungibili in auto, i canali sono facilmente navigabili, e si scelgono gli stop giorno per giorno in totale autonomia.