Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Le crociere esotiche di Ncl per la stagione 2024-25

NCL_Dawn_PortLouis_LeMorne_Mauritius_comp

Norwegian Cruise Line ha aperto le vendite dei nuovi itinerari esotici per il 2024/2025. Tra le novità, il debutto di Norwegian Spirit, Norwegian Sun e Norwegian Sky in Asia, e i nuovi porti di scalo a Manama, Bahrain; Rarotonga, Isole Cook; Sokhna, Egitto; e Akita, Giappone.

Con la nuova stagione di itinerari da ottobre 2024 a dicembre 2025, Ncl espande del 37% la propria offerta in Antartide, Sud America, Africa, Asia, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda. Crescono del 15% i “Viaggi straordinari”, la collezione di crociere coinvolgenti e ricche di porti.

«I nostri ospiti desiderano itinerari più lunghi, coinvolgenti e unici che li portino fuori dai sentieri già battuti – ha dichiarato Harry Sommer, president e chief executive officer di Norwegian Cruise Line – Queste nuove crociere rappresentano il programma di itinerari più diversificato fino a oggi e presentano molte novità per il marchio, tra cui un’offerta estesa in Asia e nuovi porti in Argentina, Bahrain, Giappone ed Egitto.  Insieme alle rinomate esperienze di bordo di Ncl, dalle spaziose sistemazioni, all’eccezionale intrattenimento e alle diverse opzioni culinarie che fanno concorrenza alle offerte a terra – è davvero un modo indimenticabile per esplorare il mondo».

Tra gli itinerari più significativi disponibili per la prenotazione:

Exit mobile version