Le esperienze di Terrazza Martini a Milano arrivano in agenzia

07 Dicembre 13:01 2018 Stampa questo articolo

Una nuova opportunità per tutte le agenzie di viaggi e i tour operator incoming che puntano su Milano come meta turistica. Hubsolute, sales marketing and communication agency, inserisce un simbolo glamour come la Terrazza Martini tra le proprie proposte e mette a disposizione del trade una serie di tariffe nette per vendere un prodotto destinato a completare la serie di esperienze che è possibile vivere nel capoluogo lombardo.

«Terrazza Martini, dallo scorso maggio riaperta dopo un completo restyling, è diventata una location disposta su tre piani. Il 14° piano è un business centre destinato a professionisti con una membership card (750 euro quella annuale individuale, il doppio quella corporate), mentre il 15° offre una sala con capienza massima da 150 posti e il 16° è sede del Martini Top Roof Bar», spiega Simone Aquino, manager of business development di Terrazza Martini.

Per quanto riguarda Hubsolute, la promo-commercializzazione riguarderà due differenti proposte: la Martini Cocktail Experience, durante la quale un mixologist prepara con i partecipanti cocktail di tendenza (con una degustazione inclusa) e la Martini Observatory Experience, che consente di sorseggiare un cocktail Martini con vista sullo skyline milanese dal Top Roof Bar.

«Il nostro database in Italia è di circa 7mila contatti, la nostra priorità sarà chi fa incoming senza però dimenticarci delle piattaforme di esperienze come Expedia o Musement. Ma punteremo anche a commercializzare in mercati esteri, iniziando da Usa, Russia, Francia, Germania e Svizzera, per passare in un secondo tempo sui Paesi asiatici», sottolinea Mauro Acquati, director of business development di Hubsolute.

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Giorgio Maggi
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