Evoluzione Kappa Viaggi dal format Discovery all’atelier
Salpata mercoledì alle 20.30 dal porto di Genova, la motonave Rhapsody di Gnv ha aperto le danze della quattro giorni di lavori del Gruppo Bluvacanze con la convention in agenda fino a domenica 26 maggio al GoResort Perdepera.
Il saluto di benvenuto è affidato al top partner Kappa Viaggi che, con direttore commerciale Michele Mazzini, presenta due novità: sulla scia del claim “Everything stars in your head”, il “concetto Kappa” si spinge nella direzione del turismo esperienziale con Kappa Discovery. Un brand che punta a inserire le esperienze legate al territorio negli itinerari di viaggio e che parte il 1° giugno con il primo tour Le Vie della Seta, destinazione Uzbekistan.
«L’obiettivo è quello di estendere questo concetto anche sui nostri cavalli di battaglia, tipo il Marocco, e per l’autunno puntiamo all’Oman e agli Emirati. Sarà un tour indipendente con momenti che avranno l’obiettivo di regalare un’esperienza, per avere sempre di più un contatto con la popolazione locale», afferma Mazzini.
Atelier Kappa, altra novità del t.o., è un brand lanciato a Parigi che offre la possibilità ad agenti e giornalisti di provare, in 24 ore, delle “mini Kappa esperienze” sia culinarie che di viaggio. Diversi spazi a tema che permettono di vivere la sensazione di essere viaggio senza spostarsi dalla sede parigina, con lo scopo di immergersi a tutto tondo nei servizi offerti e poterli descrivere e promuovere al meglio.