by Antonella Caporaso | 23 Maggio 2019 12:14
Salpata mercoledì alle 20.30 dal porto di Genova, la motonave Rhapsody di Gnv ha aperto le danze della quattro giorni di lavori del Gruppo Bluvacanze[1] con la convention in agenda fino a domenica 26 maggio[2] al GoResort Perdepera.
Il saluto di benvenuto è affidato al top partner Kappa Viaggi che, con direttore commerciale Michele Mazzini, presenta due novità: sulla scia del claim “Everything stars in your head”, il “concetto Kappa” si spinge nella direzione del turismo esperienziale con Kappa Discovery. Un brand che punta a inserire le esperienze legate al territorio negli itinerari di viaggio e che parte il 1° giugno con il primo tour Le Vie della Seta, destinazione Uzbekistan.
«L’obiettivo è quello di estendere questo concetto anche sui nostri cavalli di battaglia, tipo il Marocco, e per l’autunno puntiamo all’Oman e agli Emirati. Sarà un tour indipendente con momenti che avranno l’obiettivo di regalare un’esperienza, per avere sempre di più un contatto con la popolazione locale», afferma Mazzini.
Atelier Kappa[3], altra novità del t.o., è un brand lanciato a Parigi che offre la possibilità ad agenti e giornalisti di provare, in 24 ore, delle “mini Kappa esperienze” sia culinarie che di viaggio. Diversi spazi a tema che permettono di vivere la sensazione di essere viaggio senza spostarsi dalla sede parigina, con lo scopo di immergersi a tutto tondo nei servizi offerti e poterli descrivere e promuovere al meglio.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/le-evoluzioni-kappa-viaggi-dal-format-discovery-allatelier/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.