Le Maldive di Azemar, parola alle agenzie

04 Giugno 07:00 2019 Stampa questo articolo

I due resort di Azemar escono vincenti dal fam trip che per una settimana ha ospitato 20 agenti di viaggi alle Maldive.

Entusiasta Lorenza Barocci di Incontri Europei di Jesi: «Il Cocoon Maldives è meraviglioso, ha una laguna splendida. You and Me, oltre all’altissima qualità del cibo, ha una barriera corallina oltre ogni aspettativa, ricca di pesci. Ho molto apprezzato il plus dell’italianità e il fatto che il titolare sia lì presente, controlla dietro le quinte che tutto vada per il meglio, sei sicuro che il tuo cliente è seguito e sta bene».

Per Claudio Albi Marini dei Viaggi degli Azzurri di Napoli, sono soprattutto due i punti di forza dello You and Me: «Ho apprezzato la qualità della struttura, molto elegante e raffinata, e il fatto che anche le camere entry-level siano overwater, un plus notevole per ogni cliente, visto che generalmente è il sogno di tutti coloro che vanno alle Maldive. Eccezionali i ristoranti, merito dello chef, e interessante l’opportunità di poter gustare ogni sera cucine differenti».

Veterana delle Maldive, Debora Barzaghi di Tour and Tour di Mendrisio, conosceva già il Cocoon: «È stato un piacere tornare in una delle mie strutture preferite, che va bene per tutti, famiglie, single, coppie, viaggi di nozze, di cui apprezzo lo stile Lago, caldo e accogliente. Se possibile, lo You and Me ha dei plus in più: location e camere sono fantastiche, ha un’at- mosfera magica, spero di venderlo il prima possibile».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Maria Grazia Casella
Maria Grazia Casella

Guarda altri articoli