by Commerciale | 1 Luglio 2019 13:35
Una delle evoluzioni del tour operating online ha un nome preciso: Evvai.com che ha puntato sull’assistenza per far breccia nel mercato.
Ma quali sono le peculiarità della consulenza? Marcello Cazzato, ceo di Evvai.com[1], non ha dubbi: «I nostri consulenti di viaggio sono professionisti qualificati, che svolgono percorsi di formazione tecnica e specialistica, per essere sempre allineati alle novità del mercato e conoscere in maniera approfondita il prodotto. Il vero tratto distintivo della nostra consulenza è senza dubbio l’attenzione maniacale alle esigenze del cliente, che cerchiamo di conoscere e capire fino in fondo, per guidarlo e assisterlo durante tutto il percorso di prenotazione e anche durante la vacanza. Una carta vincente riconosciuta dai nostri clienti e garantita da Trustpilot, la piattaforma internazionale di recensioni verificate, sulla quale Evvai.com[2] può contare su oltre 5.000 recensioni e uno score di 9.3 su 10.»
Quali sono i prodotti che vendete maggiormente?
«Siamo specialisti della vacanza al mare in Italia con un catalogo di prodotti altamente riconoscibile per tipologia e per servizi. Se dovessimo fare un identikit della nostra offerta, potremmo dire che è caratterizzata da villaggi e hotel sul mare in all inclusive o pensione completa, con piscina, animazione e servizio spiaggia. Questo prodotto sposa alla perfezione le esigenze delle famiglie italiane che scelgono questo tipo di vacanza e che rappresentano oltre l’80% dei nostri clienti».
Quali sono gli aspetti del vostro lavoro che la clientela apprezza di più?
«Direi l’ampiezza e la specializzazione del catalogo Mare Italia, l’elevato livello di assistenza e professionalità dei consulenti di viaggio, la semplicità e velocità della prenotazione online, la garanzia di un prezzo competitivo e senza sorprese grazie a partnership commerciali strutturate nel tempo. Tutti fattori che contribuiscono a rendere riconoscibile Evvai.com[2] nel panorama turistico come tour operator online specialista delle vacanze al mare in Italia».
Su quali offerte esclusive e località riscontrate maggior interesse del cliente?
«I nostri prodotti esclusivi riscontrano sempre più interesse da parte dei clienti, a conferma del buon lavoro svolto nei mesi precedenti con i nostri partner. Un lavoro che ci sta premiando anche nei numeri, con una crescita del volume di vendite del 110% fino a maggio 2019 rispetto all’anno precedente. Stanno crescendo in modo esponenziale tutte le nostre destinazioni importanti: Sicilia e Sardegna in primis, che insieme alla Calabria registrano l’incremento maggiore, ma anche Campania, Puglia, Basilicata e Abruzzo confermano un trend più che positivo. Tutte le destinazioni sono per noi importanti, ognuna con le proprie caratteristiche straordinarie del territorio e del mare. In ognuna di esse ci impegniamo per ricercare e selezionare le migliori strutture adatte ai nostri clienti, con le quali instaurare una collaborazione proficua nel tempo».
A quali altre novità state pensando?
«Il progetto su cui stiamo concentrando i nostri sforzi in questo momento è il nuovo portale Evvai.com[2], che sarà online a fine anno. Ci stiamo lavorando da tempo e sarà un punto fondamentale del nostro percorso di sviluppo. Stiamo innovando i nostri prodotti e processi, mettendo al centro di tutto l’utente, i suoi bisogni ed esigenze di navigazione. Sarà un portale semplice e accessibile, completamente rinnovato in termini di performance, grafica e attenzione all’esperienza dell’utente».
Informazioni:
Evvai.com[2]
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/le-novita-di-evvai-com-il-t-o-online-specialista-del-mare-italia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.