Le novità di Ncl per le agenzie da oggi al 2023
Norwegian Cruise Line (Ncl) prosegue con le novità per gli agenti di viaggi: la compagnia ha iniziato il 2021 con l’introduzione di nuove funzioni rivoluzionarie che renderanno la vita degli adv più facile.
NORWEGIAN CENTRAL. Novità condensate in Norwegian Central, il nuovo portale per le agenzie che supporta i partner, rendendo ancora più facile e fluida la vendita di crociere Ncl.
Effettuando il login con le credenziali di Book Norwegian, gli agenti avranno accesso a ciò di cui hanno bisogno. Dalla formazione di Nclu alle ultime notizie e promozioni, ai materiali di marketing e immagini per dare vita alla comunicazione, a tutti i contatti Ncl rilevanti e naturalmente un modulo di prenotazione facile da usare.
NCL AIR. C’è anche l’accesso a Ncl Air, l’innovativa piattaforma di prenotazione Fly-Cruise, che permette agli agenti di proporre per la prima volta pacchetti volo con Ncl. La piattaforma offre l’accesso in tempo reale ai voli con relativi prezzi da tutta Italia ai porti di partenza in tutto il mondo non appena disponibili in Amadeus. Allo stesso tempo, gli agenti di viaggi possono trarre vantaggio da un processo di prenotazione semplificato, che li ricompensa con l’intera commissione di crociera sul pacchetto volo completo.
CATALOGO 2021-2023. E ancora, a disposizione degli agenti il nuovo catalogo di 164 pagine per ispirare i clienti a sognare e prenotare la loro prossima vacanza, grazie alle vendite aperte fino a dicembre 2023. Il catalogo mostra la migliore selezione di Ncl: dai Viaggi Straordinari che permettono agli ospiti di vivere le destinazioni in modo ancora più intenso, a più di 20 nuove destinazioni e oltre 300 destinazioni gettonate.
Nei prossimi anni, fino a otto navi saranno posizionate in Europa; il più grande dispiegamento europeo della compagnia. Per evidenziare ulteriormente il nuovo programma, Ncl ha pubblicato una brochure sull’Europa con i punti salienti della navigazione per il 2021-2022, compresi molti consigli sulle destinazioni.