Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Le rubriche di ViaggiOff con un clic in homepage

cookandgo

Cook&Go, FuoriRotta, InCammino, Offtheroad: sono le quattro rubriche che abbiamo coniato su ViaggiOff, la costola di informazione turistica unconventional nata da L’Agenzia di Viaggi Magazine, e in cui settimana dopo settimana vi raccontiamo modi originali e nuovi di viaggiare per chi ha una passione da seguire, che sia la gastronomia, il navigare, il viaggio a piedi e i video.

E da oggi c’è una grande novità: questi articoli li potete ritrovare tutti raccolti in contenitori speciali direttamente nell’homepage di ViaggiOff. Scorrendo infatti le notizie troverete i quattro banner dedicati a ciascuna rubrica e cliccando sull’immagine si accederà direttamente a tutti i contenuti man mano pubblicati.

OffTheRoad è la video rubrica di ViaggiOff realizzata con il contributo di Stefano Ferrara, lo speciale videoreporter delle agenzie di viaggi e dei tour operator. Attraversa il mondo in lungo e in largo, con un occhio di riguardo per l’Italia, lasciando parlare le immagini, gli scatti rubati, gli angoli più insoliti delle destinazioni.

Cook&Go è il ricettario gastroviaggiante nato durante il lockdown per viaggiare con i cinque sensi anche senza muoversi da casa e che, nel corso delle settimane, svela ai lettori i segreti per realizzare a casa propria i piatti più insoliti in un giro del mondo del gusto.

FuoriRotta è la rubrica dedicata alle vacanze in barca, al mondo della nautica e al “mare alternativo”. Un segmento tra i più gettonati un pandemia perché garantisce sicurezza sanitaria, distanziamento, viaggi per piccoli gruppi, turismo di prossimità, senza rinunciare al divertimento e al relax.

E anche InCammino intercetta un trend in forte ascesa, quello dell’escursionismo e dei percorsi a piedi e di trekking: la sezione Green+ di ViaggiOff è stata potenziata con gli articoli sviluppati in collaborazione con Aigae – Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche.

E ora tutti questo contenuti speciali sono consultabili con un clic direttamente dalla homepage di ViaggiOff.

Per restare sempre aggiornati sulle notizie più cool su viaggi e turismo, non dimenticate di ISCRIVERVI ALLA NEWSLETTER DI VIAGGIOFF.

 

 

Exit mobile version