Delta Air Lines continua a percorrere la sua strada per garantire sicurezza in volo e proroga il blocco del posto centrale a bordo fino al 30 aprile 2021. Delta, quindi, è al momento l’unica compagnia aerea statunitense che continua a garantire questa possibilità ai suoi passeggeri dallo scorso aprile.
Inoltre, la compagnia aerea ha recentemente lanciato la home-delivery del test per il Covid-19 per tutti i passeggeri che lo desiderano.
Dalla fine del mese di gennaio, infatti, i passeggeri negli Stati Uniti di Delta Air Lines possono acquistare un test kit Covid-19 da effettuarsi direttamente a casa e facile da usare. I passeggeri possono effettuare un test prima della partenza, e portarne con sé un altro per farlo prima del loro rientro negli Stati Uniti. Chi preferisce recarsi in un centro qualificato, invece, può consultare lo strumento di ricerca online presenta sul sito ufficiale della compagnia.
«Vogliamo che i nostri clienti si sentano pienamente rassicurati quando viaggiano con Delta, ed essi continuano a dirci che più spazio garantisce più tranquillità – ha detto Bill Lentsch, chief customer experience officer di Delta – Continueremo a rivalutare il blocco dei posti a sedere man mano che le vaccinazioni si diffonderanno, e al contempo introdurremo nuovamente prodotti e servizi focalizzandoci sempre sulla salute e sulla sicurezza di tutti a bordo: questa sarà sempre la priorità di Delta».