Si è da poco concluso il fam trip di 3 giorni nella Lapponia Svedese organizzato da Le Vie del Nord, tour operator specializzato nel settore dei viaggi verso il Nord del mondo, insieme ad alcuni agenti rappresentanti di 12 agenzie di viaggi italiane che collaborano con il t. o.
I partecipanti hanno avuto la possibilità di visitare e vivere le attrazioni della destinazione, come Gammelstad e la cascata di Jockfall, al confine tra Svezia e Finlandia, oltre che vedere le strutture e i lodge proposti dai pacchetti commercializzati da Le Vie del Nord. Il fam trip è stato organizzato in collaborazione con Swedish Lapland, Heart of Lapland e Luleå business region e, per Le Vie del Nord, dall’Italia, Maurizia Firato e Annalisa Cianfanelli.
«Per noi è fondamentale offrire ai nostri partner commerciali la possibilità di conoscere una terra che ha ancora ampi margini di crescita all’interno delle preferenze degli italiani e che quindi può diventare uno strumento di vendita molto interessante per gli agenti stessi – commenta soddisfatta Maria Teresa Omedè, product manager de Le Vie del Nord – La Lapponia Svedese è una destinazione su cui puntiamo molto, grazie anche ai forti legami professionali che abbiamo costruito negli anni con gli operatori e con le istituzioni del turismo locali».