Leasys-Fca Bank acquisisce il 100% di WinRent

01 Ottobre 15:01 2018 Stampa questo articolo

Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di Fca Bank, aggiunge al suo paniere di prodotti gli autonoleggi a breve termine acquistendo il 100% delle azioni di Win Rent Spa.

Il brand WinRent, la cui sede operativa è a Roma Fiumicino, conta una flotta di oltre 4mila veicoli tra autovetture e mezzi commerciali e una rete di 80 punti di noleggio nei principali aeroporti, stazioni e nel cuore delle più importanti città italiane.

Leasys_WinRentGiacomo Carelli, ceo di Fca Bank e presidente di Leasys Spa, dichiara: «Siamo orgogliosi di annunciare il raggiungimento di questo accordo. WinRent rappresenta un’eccellenza nel noleggio a breve termine e ci consentirà di ritagliarci un ruolo ancora più significativo come player globale e integrato della nuova mobilità, offrendo prodotti e servizi lungo tutta la catena del valore».

Da parte sua il presidente e amministratore delegato uscente, nonché fondatore di WinRent, Salvatore Vinti, commenta: «È fonte di grande soddisfazione personale e professionale consegnare le chiavi di WinRent a un Gruppo rinomato come Fca Bank, che assicurerà al marchio opportunità di crescita e di espansione, sia in Italia che all’estero».

La guida dell’azienda è affidata a Ubaldo Della Penna, che proviene dalla direzione commerciale di Leasys e che ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. Ad Alberto Grippo, amministratore delegato di Leasys, va l’incarico di presidente di WinRent.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore