Lefay Resorts ha annunciato l’inizio dei lavori del Lefay Resort & Spa Dolomiti. La struttura sorgerà a Pinzolo, e la sua apertura è prevista per l’estate 2019.
«Così rafforzeremo l’identità del brand, caratterizzata dalla reinterpretazione del concetto di lusso e da una filosofia di benessere olistico – afferma Liliana Leali, ceo di Lefay Resorts – Siamo pronti a intraprendere una nuova sfida, con la convinzione che possa creare stimoli e risorse per il territorio e la comunità locale».
Il nuovo resort accoglierà 84 suite, due ristoranti e servizi dedicati tra cui bar, ski & bike room e lounge. Inoltre, ci sarà un’area benessere di oltre 5mila mq, con piscine, saune o anche stanze per trattamenti. Poi, una novità: ci saranno 25 residenze – in vendita dal secondo semestre 2018 – che avranno accesso diretto alla Spa e alle sale ristorante. I proprietari dei residence potranno partecipare inoltre al Rental Programme, mettendo a disposizione il proprio stabile durante i periodi di non utilizzo.
Il Lefay Resort & Spa Dolomiti, infine, attiverà oltre 120 posti di lavoro diretti e, a regime, si prevedono più di 54mila presenze l’anno e un fatturato di circa 20 milioni di euro.