Dalla possibilità di prenotare una visita a parchi del mondo Merlin come Legoland Germania direttamente tramite il t.o. Gardaland Holidays, all’ingresso di un nuovo area manager del Centro Sud Italia, basato a Roma e con l’obiettivo di curare quella che è la zona più soddisfacente in termini di vendite, con Lazio e Campania top seller. Sono queste alcune delle prossime mosse che Gardaland metterà in atto con l’arrivo del 2018, a testimonianza dei passi in avanti fatti per offrire alla propria clientela un’offerta sempre più completa. Forti anche delle importanti partnership con Flixbus e Trenord, oltre che del sostengo delle agenzie di viaggi e dei due hotel di proprietà: il Gardaland Hotel e il Gardaland Adventure Hotel.
«Siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo raggiungendo. Dal 2016 la startup tedesca ha messo a disposizione numerose linee che collegano la destinazione sul Lago di Garda con le maggiori città del Nord Italia. Inoltre, arriveranno tratte dall’estero, come ad esempio dalla Croazia o dalla Germania. Procede bene anche la partnership con Trenord: la vendita del biglietto integrato valevole sia per il treno che per l’ingresso al parco divertimenti è stata estesa, oltre che nella stazioni di Milano Centrale e Cadorna, anche in tutte le biglietterie minori lombarde», commenta Carlo Fossili, head of salse di Gardaland.
Intanto, l’appuntamento è con l’ultima di Magic Gardaland Halloween, per il lungo weekend che va dal 28 ottobre al 1º novembre. Mentre, a partire dall’8 dicembre e fino al 7 gennaio, il parco divertimenti si prepara al ritorno di Gardaland Magic Winter, con la possibilità di vivere alcuni giorni del periodo natalizio divertendosi in compagnia. Con la giusta dose di adrenalina.