Legoland Water Park, al via la costruzione a Gardaland

02 Settembre 11:39 2019 Stampa questo articolo

Prende forma il nuovo Legoland Water Park, che sarà inaugurato a Gardaland a giugno 2020. È stato posato il primo mattoncino Lego nel cantiere del parco con una cerimonia che ha visto protagonisti la mascotte Prezzemolo assieme ad Aldo Maria Vigevani, ceo di Gardaland e Luca Marigo, sales and marketing director. Presenti anche i Kids Reporter, attori di un Tg News che racconta le novità del parco acquatico Legoland.

«È una grande giornata questa – ha dichiarato Vigevani – Iniziamo a mettere le basi concrete di un progetto a cui stiamo lavorando da tre anni. Con un investimento previsto di 20 milioni di euro, Legoland Water Park si estenderà su un’area di 15mila metri quadrati» e sorgerà vicino alle aree di Peppa Pig Land e Fantasy Kingdom.

«Sarà un fantastico parco acquatico realizzato con milioni di coloratissimi mattoncini Lego dove i bambini dai 2 anni in su troveranno divertimento, esperienze uniche di costruzione Lego e giochi interattivi mentre i genitori potranno rilassarsi immersi in un paesaggio verdeggiante», ha aggiunto Marigo.

Legoland Water Park Gardaland sarà il primo parco acquatico a tema Lego in Europa e il quinto nel mondo dopo California, Florida, Malesia e Dubai.

L'Autore