Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Leolandia riapre: tra le novità 2021 il live show Miracolous

Leolandia50Anniversario

Dopo la lunga chiusura imposta dalle misure anti Covid, riapre domani, martedì 15 giugno, anche il parco divertimento Leolandia. Il regno dei bambini, a trenta minuti da Milano, compie quest’anno 50 anni: anniversario che sarà celebrato per l’intera stagione.

Ogni giorno, gli ospiti saranno protagonisti di una grande festa, con palloncini, musica, una gigantesca torta di compleanno e quasi 50 attrazioni regolarmente aperte e senza fila.

Tra le novità 2021, un’anteprima dedicata ai fan della serie tv Miraculous: un mini-live show con protagonisti Ladybug e Chat Noir che si confronteranno con il malvagio Papillon fino a essere incoronati Super Eroi della città.

Bing e Flop, poi, coinvolgeranno per la prima volta i bambini nel teatro all’aperto della Riva dei Pirati con un gioco sulle note della “Canzone dei Colori”.

Presenti all’appello anche tutti gli altri personaggi di Leolandia: Masha e Orso nella foresta, il Trenino Thomas per un giro panoramico del parco e i padroni di casa Leo e Mia.

PJ Masks City, area a tema inaugurata lo scorso anno, i piccoli potranno invece incontrare i Superpigiamini, volare a bordo del Gufaliante e sperimentare i superpoteri.

Ma è Minitalia la festeggiata per eccellenza: dal 1971 ad oggi è ancora una delle attrazioni più visitate del parco, con le sue 160 riproduzioni del patrimonio storico e naturale italiano.

Nel rispetto dello slogan adottato già lo scorso anno “un’esperienza SICURAmente divertente”, Leolandia ha potenziato ulteriormente le linee di coda e ha introdotto un sistema di prenotazione obbligatoria dei biglietti, riducendo ogni possibilità di assembramento negli spazi comuni. Il distanziamento tra nuclei familiari è garantito sia a bordo delle attrazioni che durante gli spettacoli all’aperto.

Exit mobile version