by Redazione | 20 Settembre 2018 12:45
Norwegian Cruise Line ha dato il via alle vendite degli itinerari per il 2020 di 11 delle sue 17 navi, comprese le crociere a bordo della Norwegian Encore, che sarà inaugurata nel 2019. La compagnia di crociere ha anche aperto le vendite per le crociere dell’estate 2021 fino alla primavera del 2022 per la Pride of America. Il programma dell’estate 2020 prevede crociere con quattro navi dirette in Alaska, tre alla volta dell’Europa e due in partenza da New York City e Boston verso le Bermuda, compresa la Norwegian Encore, che il 22 aprile 2020 salperà proprio da New York.
«Siamo orgogliosi degli itinerari che abbiamo selezionato per i nostri ospiti, perfetti per scoprire da vicino le destinazioni più gettonate del mondo – ha dichiarato Kevin Bubolz, managing director per l’Europa di Norwegian Cruise Line – L’estate 2020 sarà ricca di emozioni, perché le nostre navi di classe Breakaway cavalcheranno le onde in tutto il mondo, dalla Norwegian Joy e Norwegian Bliss in Alaska alla Norwegian Encore alle Bermuda, senza dimenticare il debutto europeo della Norwegian Escape, l’ultima nave della compagnia in questa zona».
Nell’estate 2020, la Norwegian Bliss, la Joy e la Jewel salperanno per l’Alaska e si tratterà di una delle flotte più giovani. Le gemelle Joy e Bliss torneranno a far visita a questo Stato con crociere di 7 giorni da Seattle (Washington), dal 9 e dal 10 maggio. In Alaska la Norwegian Joy farà scalo a Holkham Bay, Icy Strait Point, Ketchikan, Juneau, mentre nella Columbia Britannica farà tappa a Victoria. La Norwegian Bliss si fermerà per una sosta a Glacier Bay, Juneau, Skagway e Ketchikan (Alaska), oltre che a Victoria (Columbia Britannica). La Norwegian Jewel, che si unisce alla flotta diretta in Alaska, dall’11 maggio tornerà a Vancouver (Columbia Britannica) e a Seward (Alaska) per riproporre gli itinerari di 7 giorni a Glacier Bay (verso nord) e nell’Inside Passage.
La Norwegian Escape debutterà in Europa il 29 maggio con crociere di 9 giorni nella regione del Baltico da Copenhagen (Danimarca), durante le quali farà scalo a Warnemünde (Germania), Tallinn (Estonia), Helsinki (Finlandia) e Stoccolma (Nynashamn), (Svezia) e si fermerà per una notte a San Pietroburgo (Russia). La Escape offrirà flessibilità e scelta tra più di 27 opzioni di ristorazione, 21 bar e saloni, intrattenimento in stile Broadway. Dal 15 maggio, la Norwegian Dawn salperà per la prima volta dall’Europa per crociere da 7 a 11 giorni nelle isole greche, con partenza da Venezia. Dall’8 maggio, la Norwegian Getaway offrirà crociere da 10 a 11 giorni nelle isole greche e in Italia da Roma (Civitavecchia). Sia la Dawn sia la Getaway si fermeranno in varie città del Mediterraneo, come Cattaro (Montenegro), Dubrovnik (Croazia) e Corfù, Santorini e Mykonos (Grecia). Le vendite degli itinerari estivi per il 2020 della Norwegian Epic verranno aperte il 16 ottobre 2018.
Dopo la stagione inaugurale nei Caraibi, dal 22 aprile la Norwegian Encore si sposterà da Miami (Florida) a New York per le crociere di 7 giorni alle Bermuda, mentre la Norwegian Gem salperà da Boston a partire dal 1° maggio alla volta delle Bermuda, sempre per crociere di 7 giorni. Per entrambe le navi sono previsti itinerari di 7 giorni con scalo notturno nel porto delle Bermuda, dove gli ospiti avranno l’occasione di fermarsi per 3 giorni.
A partire dal 23 aprile, la Norwegian Breakaway farà ritorno a Miami con crociere di 5 e 7 giorni verso i Caraibi occidentali, a Roatan e nelle Bay Islands, Honduras; Cozumel e Costa Maya in Messico e nella destinazione in stile resort di Harvest Caye nel sud del Belize. La nave salperà anche per crociere di 3 e 4 giorni alle Bahamas con scalo a Nassau e a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian.
Dal 23 maggio, la Norwegian Pearl sarà di stanza per la prima volta a New York City e offrirà una serie di crociere selezionate di 7, 10 e 11 giorni in Canada e nel New England, con scalo ad Halifax (Nuova Scozia), Saint John, Nuovo Brunswick, Bar Harbor e Portland (Maine), e Newport (Rhode Island). La nave proporrà anche itinerari di 7 giorni alle Bahamas e in Florida, con visita a Port Canaveral (Florida), a Nassau e nell’isola paradisiaca di Norwegian alle Bahamas, Great Stirrup Cay, che si mostrerà in tutta la sua gloria grazie al programma di rinnovamento Norwegian Edge, con cui la compagnia si impegna a elevare lo standard di eccellenza di tutta la flotta e delle destinazioni in stile resort.
Pride of America continuerà a navigare con crociere di sette giorni tra le isole Hawaii con quasi 100 ore nei porti delle isole principali dell’arcipelago, includendo scali a Hilo, Kona e pernottamenti a Kahului, Maui e Nãwiliwili, Kauai e la navigazione pomeridiana nella splendida Nãpali Coast. La nave partirà da Honolulu ogni sabato a partire dal 1 maggio 2021 fino all’aprile 2022.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/lestate-2020-di-norwegian-cruise-line/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.