Grecia e Cipro e Spagna, queste sono le due nuove pubblicazioni firmate Ciao Club per la stagione 2020. Destinazioni a poche ore di volo dall’Italia, strutture internazionali, perlopiù 4 e 5 stelle, direttamente affacciate sul mare e dotate di alcuni servizi distintivi quali: l’assistente italiano in loco, un’offerta culinaria italiana di ottimo livello, il mini club e l’animazione in lingua italiana per tutte le fasce di età.
Presenti a catalogo anche dei tour per scoprire al meglio Atene e le sue meraviglie, da abbinare ai soggiorni di mare firmati Ciao Club, Eden Village e strutture generaliste presenti nel monografico.
Non è da meno Cipro, grazie a una delle strutture più belle presenti a catalogo come il Ciao Club Concorde Luxury Resort nella località di Bafra. Una proposta 5 stelle in ultra all inclusive, che offre alla propria clientela una lista infinita di proposte per lo svago e il relax, come: un centro benessere super accessoriato, un parco acquatico, un modernissimo ed attrezzatissimo mini club o una pista da bowling, fino ad arrivare a un casinò aperto 24h.
Anche nel monografico Spagna tante le proposte che possono soddisfare ogni viaggiatore. Per le Canarie due novità in una: l’inserimento della destinazione Gran Canaria e l’apertura, sempre in quest’isola, del nuovo Ciao Club Paradise Valle Taurito. La struttura sorge in una posizione privilegiata, affacciata sul mare, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del sole rimanendo sempre a contatto con la natura. Gli ospiti verranno accolti in camere spaziose e moderne e potranno approfittare del relax offerto dalle piscine e dalla spa dotata di varie sale per trattamenti o massaggi dove rigenerare corpo e mente.
Spostandoci invece alle Baleari, destinazione particolarmente apprezzata dalla clientela italiana, si riconfermano le proposte dello scorso anno su tutte e quattro le isole sia per Ciao Club che per Eden Village, con qualche novità generalista ideali per le famiglie. Tra le proposte Ciao Club a Formentera troviamo l’Insotel Club Maryland, sulla costa meridionale dell’isola, e il Punta Prima, che affaccia direttamente sul mare all’interno di curati giardini di circa 30mila mq. A Maiorca, invece, il tour operator propone il Globales Samoa, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in una località tranquilla ma sempre a stretto contatto con il mare.