L’estate di Hm Hotels trainata da Palma di Maiorca

by Redazione | 7 Ottobre 2022 12:45

Nel 2022 le Baleari, soprattutto Maiorca, sono tornate a essere una delle mete preferite dal mercato italiano, con presenze aumentate anche in bassa stagione.

Un dato che ha portato un forte sviluppo per la catena alberghiera spagnola Hm, con una crescita della clientela anche grazie alla ripresa del volato sia charter che di linea e al lavoro di tour operator e agenzie partner.

«Possiamo confermare senza ombra di dubbio che è stata una stagione molto importante sia in termini di occupazione che di revenue – dichiara Ramon Parisi, direttore commerciale Italia di Hm Hotels – la nostra catena alberghiera è una realtà’ dinamica in forte espansione e questi risultati premiamo il lavoro di squadra svolto con serietà. Hm Hotels dispone di 22 hotel di diverse categorie e grazie alla sua offerta eterogenea, siamo sicuri che continuerà ad attrarre sempre più viaggiatori».

Con l’apertura del Hm Palma Blanc inaugurato a giugno, Hm Hotels dispone ora di 14 alberghi solo nell’isola di Maiorca. offrendo esperienze esclusive in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore: individuali, Mice, gruppi.

Per quanto riguarda il mercato caraibico, si prospetta, dopo una soddisfacente estate, una stagione invernale con una piena occupazione, visto anche l’aumento delle prenotazioni anticipate per le festività natalizie. La compagnia è presente con diverse strutture, nell’isola di Holbox: Hm Palapas del Mar, Hm Paraiso del Mar, Hm Villa del Mar e conclude l’offerta in Messico Hm Playa del Carmen, e i Whala! hotels presenti nella Repubblica Dominicana: Bayahibe, Bavaro, Punta Cana e Bocachica.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/lestate-di-hm-hotels-trainata-da-palma-di-maiorca/