Prende il via la summer di Th Resorts con il lancio dei nuovi cataloghi mare e montagna estate 2022 – in distribuzione nelle agenzie di viaggi – e l’annuncio dell’apertura di tutte e 24 le strutture a partire da giugno.
La pubblicazione del prodotto mare Italia presenta un portfolio di 13 strutture al mare, tutte situate in location di forte appeal, a cui si aggiungono i 3 villaggi in partnership con Touring Club Italia. Alle gestioni storiche, in particolare il Th Ortano Village & Residence totalmente rinnovato nelle camere hotel, si affianca quest’anno il Th Venus Sea Garden di Brucoli in Sicilia, ultima new entry.
«Th si posiziona sul mercato mettendo sul piatto un prodotto completo e trasversale sempre incentrato sul target famiglie, a cui sono rivolte le principali novità – afferma Stefano Maria Simei, direttore commerciale e marketing di Th Resorts – L’offerta è ricca e completa ed abbraccia tante destinazioni, con il catalogo monografico Montagna estate abbiamo davvero un ventaglio di opzioni in grado di coprire quasi tutte le esigenze. I primi dati di vendita sono estremamente positivi, ma attendiamo la Pasqua per avere dei dati più significativi».
Tra le novità di questa estat di Th c’è il rafforzamento delle attività e dei servizi per le famiglie con un forte incremento di contenuti e programmi di intrattenimento dedicati agli ospiti under 18, che si aggiungono alle offerte tariffarie, come le mini quote dedicate ai bambini dai 3 ai 15 non compiuti in camera con due adulti con riduzioni fino all’80%.
Per la prima volta –inoltre – sarà consentito, praticamente in tutte le strutture, di portare con sé il proprio cane di piccola taglia. Agli amici a quattro zampe saranno dedicati spazi ad hoc e il servizio Th Doggy Club.
In aggiunta, dal punto di vista commerciale, Th sceglie di offrire una forte garanzia sul prezzo attraverso la formula prezzo bloccato che consente di bloccare il costo del pacchetto volo+soggiorno mettendosi al riparo da possibili incrementi dovuti agli adeguamenti carburante; ed infine un’importante offerta di esperienze territoriali ed escursioni ad alto contenuto ambientale e culturale.
La montagna, infine, vede Th come leader storico con una quota di mercato pari al 23%. L’offerta dell’operatore prevede 1.700 camere tra Valle d’Aosta, Trentino e Piemonte e una vacanza esperienziale grazie alla presenza dei local mountain coach che assicurano la possibilità di progettare e personalizzare attività sia all’interno sia all’esterno delle strutture. Tutte le informazioni sui diversi servizi presenti sono a disposizione nell’app, ulteriormente potenziata: sarà possibile consultare i menù e prenotare ogni singola attività o escursione, compreso il servizio di delivery e packed lunch.