Belmond riparte dall’Italia e più precisamente da Venezia e Portofino, rispettivamente con l’Hotel Cipriani e l’Hotel Splendido in apertura venerdì 19 giugno. Segue Taormina con il Grand Hotel Timeo e la spiaggia di Villa Sant’Andrea, che accoglieranno gli ospiti a partire da mercoledì 1 luglio.
Nella stessa data riaprirà anche l’Hotel Caruso a Ravello. La Toscana, invece, apre le porte del Castello di Casole giovedì 2 luglio e di Villa San Michele il 23 luglio.
In tutti gli alberghi, spiega il brand del Gruppo Lvmh, i protocolli saranno gestiti con la volontà di superare gli standard previsti dalla normativa più stringente. L’obiettivo è di garantire la massima tutela di ospiti e dipendenti. Sono previsti training continui e specifici aggiornamenti online. Belmond ha creato anche una pagina dedicata per ottenere tutte le informazioni sulle misure prese.
SPECIALE ITALIA. L’ospite italiano sarà più che mai protagonista di questa estate a confini socchiusi. Belmond, infatti, incoraggia la riscoperta del Belpaese attraverso la creazione di proposte esperienziali lontano dalla folla, pensate per svelare sorprese all’insegna della natura e della cultura.
In piena estate le famiglie sono protagoniste e i bambini sempre più al centro dei pensieri del brand, che propone la seconda camera a loro dedicata con una promozione del 50% sul listino. Il Grand Tour Package, invece, disegna soggiorni di 7 notti a una tariffa fissa e con la possibilità di combinare più strutture.
«Abbiamo lavorato tanto per arrivare qui e permettere ai nostri ospiti di tornare. Sappiamo che sarà un’estate diversa. La sicurezza è la nostra priorità, ma stiamo studiando anche un programma di esperienze immersive, dove apprezzare l’Italia più vera», afferma Robert Koren, senior vice president Emea di Belmond.