by Giulia Di Camillo | 10 Giugno 2020 7:00
Eravamo ancora in piena emergenza sanitaria quando Th Resorts parlava già di riaperture[1]. «Bisogna fare presto se non si vuole perdere una stagione estiva che, quest’anno, nella migliore delle ipotesi, comprendere luglio, agosto e un po’ di settembre», ripeteva sui media il fondatore e presidente del Gruppo Graziano Debellini.
A distanza di più di un mese, e in una meno stringente fase due, Th Resorts conferma la promessa fatta e dà ufficialmente il via alla sua estate, con la prima apertura fissata al 26 giugno. Si tratta del Tci Isole Tremiti, gestita in collaborazione con il Touring Club Italiano, a cui farà seguito l’opening del Tci La Maddalena in Sardegna, il 29 giugno.
Restando sul Mare Italia, l’altra data da segnare in agenda è il 4 luglio, quando i clienti potranno raggiungere il Th Simeri e il Marina di Sibari in Calabria, e il 5 luglio, giorno in cui si completerà tutta l’offerta dell’operatore con il Th Ortano sull’Isola d’Elba, il Th Chia in Sardegna, il Gioiosa Marea in Sicilia, il Marina di Pisticci in Basilicata e il Th Ostuni in Puglia. Fino all’altro resort Tci, il Marina di Camerota, in Campania.
Sulla montagna, invece, Campiglio (Trentino Alto Adige) e La Thuile (Valle d’Aosta) riapriranno il 2 luglio, mentre Sestriere (Piemonte) il 5 e Courmayeur e Corvara il 9. Infine, il target urban, con la struttura ad Assisi, fissa la ripartenza il 2 agosto.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/lestate-th-resorts-tutte-le-date-di-apertura/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.