Qatar Airways è stata al centro del Salone internazionale dell’aeronautica e dello spazio di Parigi-Le Bourget con il lancio del primo aeromobile equipaggiato con la rivoluzionaria Qsuite.
Si tratta di una poltrona dal design unico e brevettato, la prima ad essere stata introdotta in business class su un Boeing 777.
La nuova seduta ha ricevuto il premio come Best Airline Innovation of the Year agli Ultras 2017 (Ultimate Luxury Travel Related Awards). Alla consegna del premio, all’hotel The Savoy di Londra, hanno partecipato la duchessa di York Sarah e la principessa Eugenie, insieme a operatori del settore e Vip.
La Qsuite è il primo letto matrimoniale disponibile in una business class, con pannelli per la privacy che si possono regolare, permettendo ai passeggeri nei posti adiacenti di crearsi una propria stanza privata. I monitor tv, al centro, possono essere spostati per consentire ai colleghi, agli amici o alle famiglie che viaggiano insieme di trasformare lo spazio in una suite privata per quattro persone dove poter lavorare, cenare o socializzare.
Ed è disponibile una colazione express nei voli in arrivo nelle prime ore del mattino per chi scegle di dormire un po’ più a lungo, usufruendo dell’opzione Non disturbare sulla porta della Qsuite.