L’ex Alitalia Bonacchi alla guida di Glamour T.O.
Prestigiosa new entry nel team di Glamour Tour Operator: Nicola Bonacchi è stato nominato direttore generale. Classe 1975, professionista di alto livello, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, Bonacchi vanta un background in posizioni di spicco come business unit director presso Fiera Milano e vicepresident sales presso Alitalia, dove ha diretto le attività di vendita in Italia e successivamente quella sui mercati internazionali, ma anche Italo-Ntv sempre alla guida del sales.
«La nomina di Nicola Bonacchi come direttore generale è una mossa strategica per portare l’azienda a nuovi livelli di eccellenza – afferma Luca Buonpensiere, titolare di Glamour – La sua comprovata capacità di guidare team di successo, implementare strategie commerciali innovative e ottenere risultati tangibili ci posiziona per un futuro di crescita sostenibile e successo duraturo».
Laureato in Business & Administration presso l’Università Bocconi di Milano, Bonacchi è stato anche membro del consiglio esecutivo di Ipack-Ima, una joint venture tra Fiera Milano e Ucima, con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza italiana nell’ambito del packaging e amministratore delegato presso Made Expo, joint venture tra Fiera Milano e Fla Eventi.
«Questa nomina rappresenta una nuova fase emozionante della mia carriera, e sono determinato a portare l’azienda verso nuovi livelli di successo. Sono grato per questa opportunità e non vedo l’ora di collaborare con tutto il team per raggiungere nuovi traguardi straordinari», ha commentato Bonacchi.
Glamour Tour Operator, oltre al segmento di viaggi organizzati “tailor made“, dispone anche di divisioni dedicate al business travel e al Mice.