Il Gruppo Hnh Hospitality rinnova il consiglio di amministrazione e schiera al suo interno anche l’ex Best Western Giovanna Manzi. I dettagli sul nuovo board e sul ruolo di Manzi in Hnh saranno ufficializzati con un comunicato stampa.
Giovanna Manzi si è laureata all’Università degli Studi di Perugia in Economia; la manager ha conseguito anche un Master in Finanza e Real Estate alla Sda Bocconi. Per 16 anni chief executive officer di Best Western Italia, dal 2004 al 2020, a seguire e fino al 2022 è stata ceo di Bwh Hotel Group Italia, che al suo interno raccoglie i brand Best Western, WorldHotels e Sure Hotel Collection. Da novembre scorso, Manzi è anche direttore generale di Promos Italia, l’agenzia nazionale del sistema camerale per l’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese.
Il Gruppo Hnh Hospitality nasce nel 1999 dall’intuito imprenditoriale della famiglia Boccato. Negli anni, Hnh Hospitality ha realizzato una crescita costante nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle grazie anche alla collaborazione con catene alberghiere internazionali come Ihg, Hilton e Best Western.