by Redazione | 3 Febbraio 2022 15:42
Obiettivo digitalizzazione per le imprese del travel in Lombardia. La Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi lancia il servizio tutoring online per le aziende del settore turistico. Tra gli obiettivi di questo strumento, la riprogettazione dell’offerta e il supporto per lo sviluppo del turismo di prossimità, con azioni di promozione e web marketing.
Un’iniziativa che punta anche alla targetizzazione profilata dei viaggiatori su social network come Instagram e LinkedIn, ma anche attraverso GoogleMyBusiness, impiegando strumento come geolocalizzazione, web analytics, crm, Cultura 4.0.
La durata del tutoring va da 1 a 3 ore per ciascuna impresa e i destinatari sono le aziende con sede legale nei territori di Milano, Monza Brianza e Lodi.
Un corso gratuito che punta a fornire un supporto personalizzato alle imprese grazie al contributo di un esperto che affronterà le tematiche più rilevanti in questo momento, suggerendo azioni e migliorie per cogliere le opportunità offerte dal mercato.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/lezione-di-instagramco-per-le-imprese-turistiche-in-lombardia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.