by Redazione | 7 Luglio 2020 11:45
È un vero concierge digitale la nuova app del Romeo Hotel, facilmente scaricabile – tramite sistema iOS e Android – e nuovo canale di comunicazione immediato con la struttura per personalizzare il soggiorno a Napoli, tra la prenotazione di un tavolo al ristorante e un tour in museo.
L’app non richiede alcuna registrazione e contiene tutti i servizi che i clienti trovano in albergo, e tramite i diversi “box” è possibile personalizzare ogni dettaglio o chiamare direttamente il team Romeo.
«La nostra app nasce per essere un vero e proprio virtual hotel concierge, che possa soddisfare al meglio e rapidamente tutte le richieste dei nostri cari clienti. E in questo momento storico è la chiave di una nuova modalità di accoglienza, per quanto possibile, contactless. In questo modo, infatti, cerchiamo di garantire il distanziamento sociale e di mantenere sempre alta la qualità dell’accoglienza», afferma Antonella Graziano, sales & pr manager del Romeo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/lhotel-romeo-diventa-digital-arriva-lapp-che-fa-da-concierge/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.