by Redazione | 12 Aprile 2017 13:00
VOIhotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour, lancia la collezione Lifestyle che punta tutto su design e lusso italiani per attirare la clientela straniera. I primi resort a entrare nella collezione sono il rinnovato VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace e il VOI Grand Hotel Atlantis Bay a Taormina, e il Donna Camilla Savelli di Roma.
Ha riaperto, dopo cinque mesi di lavori e ristrutturazioni, il VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace, che si presenta al mercato con nuovi ambienti e arredamenti interni. Oltre al restyling, l’hotel ha innalzato il livello di servizio per differenziare e offrire varie soluzioni di soggiorno, sia per il segmento leisure, sia per il settore wedding o per i viaggi di lavoro e il Mice.
Il successo del resort sul mercato straniero, inoltre è dovuto alla posizione sulla Baia di Mazzarò, con spiaggia privata a breve distanza dal centro di Taormina, una ricca selezione di vini pregiati e il menù gourmet dello chef del ristorante “Il Gattopardo”.
Uguale connubio e stile si ritrova anche al VOI Grand Hotel Atlantis Bay, l’altro resort di Taormina in lizza per il premio “Italy’s Leading Lifestyle Hotel” ai World Travel Awards 2017 e anch’esso sottoposto a piccoli interventi che termineranno nei prossimi giorni.
La nuova linea di VOIhotels mira non soltanto a proporre strutture esclusive, ma vuole assicurare esperienze coinvolgenti grazie all’eccezionalità delle location e alla vasta gamma di servizi personalizzati previsti in hotel.
Particolarmente sviluppato anche l’aspetto tecnologico. Ad esempio, i due resort a Taormina offrono il wifi fino a 200 Mb, Sky in ogni camera e l’app Press Reader per avere a disposizione il proprio quotidiano.
Al Donna Camilla Savelli è invece decollato il progetto “Handy”, che riserva ad ogni camera uno smartphone con una guida turistica digitale della città e garantisce la connessione free senza limiti (sia per le chiamate che per Internet).
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/lifestyle-voihotels-la-collezione-lusso-design-punta-lincoming/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.