by Redazione | 1 Giugno 2018 7:00
Il calcio come linguaggio universale che unisce i popoli. È il senso della nuova campagna di Qatar Airways, che in occasione della Fifa World Cup 2018[1], di scena in Russia, insieme alla cantante e star televisiva Nicole Scherzinger, ha composto Dancing in the street[2], un inno che si pone l’obiettivo di catturare il cuore degli amanti del calcio e della musica di tutto il mondo. Mescolandosi, così, all’entusiasmo per l’inizio della competizione, fissato al 14 giugno prossimo.
A maggio scorso il vettore aereo ha annunciato uno storico accordo di sponsorizzazione con Fifa, divenendo l’official partner e airline della Federazione fino al 2022.
L’amministratore delegato di Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha dichiarato: «Questo spot esprime il nostro orgoglio di far parte della Coppa del Mondo 2018 in Russia. E siamo altresì felici di aver collaborato con la talentuosa Nicole Scherzinger per la realizzazione di questo videoclip. La sua voce trasmette davvero l’euforia che tutti noi proviamo per l’inizio dei Mondiali e cattura alla perfezione l’entusiasmo che si prova per lo sport in generale».
«La musica è una forza travolgente e positiva – ha aggiunto Scherzinger – Storicamente è una delle leve più potenti per unire le persone perché trascende le barriere linguistiche. Questa particolare canzone a cui stiamo lavorando racchiude un messaggio potente: celebrazione e unione».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/linno-dei-mondiali-di-calcio-con-qatar-airways-e-la-scherzinger/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.