Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

L’inverno di Naar dalle Maldive a Zanzibar. In regalo anche una notte a 5 stelle a Doha

Maldive_Naar_uff.st.

Naar Bespoke Travel, tour operator specializzato in viaggi su misura e caratterizzato da una piattaforma online al servizio degli agenti di viaggi, per la stagione invernale 2024/25 punta sull’Oceano Indiano, la Thailandia, il Messico e Zanzibar.

«Le attività di marketing che ci vedranno impegnati sul territorio nazionale nei prossimi mesi avranno come punto focale il mare d’inverno, e dopo un’accurata selezione delle migliori strutture alberghiere siamo pronti a presentare il nostro prodotto alle agenzie di viaggi e a far vivere un inverno al caldo ai nostri clienti», commenta Luca Battifora, general manager di Naar.

Il roadshow autunnale Naar, chiamato Winter Waves conterà 20 tappe e coinvolgerà oltre 600 agenzie dal Nord al Centro e Sud Italia, dove commerciali ed esperti di prodotto, insieme a fornitori partner, presenteranno le principali novità dell’inverno 24/25.

Uno dei partener che affiancherà la Naar in questo progetto sarà Qatar Airways, la pluripremiata compagnia aerea con l’hub principale a Doha, la città che incarna perfettamente il dualismo tradizione e modernità e che stupisce per i suoi musei, per il souk più autentico del Medio Oriente e per il deserto che si tuffa nel mare. 

Per l’occasione, Naar con Qatar Airways regala una notte in un hotel 5 stelle a Doha.

La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dal 15 settembre al 15 novembre, che comprendono due notti di stopover a Doha e un soggiorno mare di almeno 5 notti alle Maldive, in Thailandia e a Zanzibar.  

Volando da Roma, Milano e Venezia verso quasi 170 destinazioni in tutto il mondo, Qatar Airways accompagnerà i clienti di Naar tra le candide spiagge di Phuket, Phi Phi Island e Khao Lak, negli eleganti e raffinati atolli maldiviani e nell’esotica Zanzibar. 

Scopri tutti i resort selezionati chiedendo un preventivo su www.naar.com. 

Le foto pubblicate sono state inviate dall’ufficio stampa di Naar Bespoke Travel
Exit mobile version