L’inverno di Raro by Nicolaus: cresce il lusso alle Maldive

28 Novembre 06:00 2018 Stampa questo articolo

Prosegue l’inverno del brand Raro by Nicolaus specializzato nel segmento del luxury travel. Archiviati con successo i due fam trip che hanno toccato Malesia e Singapore/Mauritius, con la partecipazione delle agenzie top seller della stagione, l’operatore fa il punto sulla stagione in corso.

Gli investimenti in termini di prodotto sono stati importanti, in linea con la crescita del gruppo Nicolaus, e i risultati li stanno premiando con ottime performance di vendita soprattutto per l’offerta alto di gamma. Per il mese di dicembre e le festività natalizie ci sono le Maldive in forte ascesa; la percentuale di prenotazioni per Capodanno è in crescita del 31% rispetto al 2017. Analizzando il dato relativo al tipo di volo prescelto, c’è un incremento del 70% dei posti in business class.

«È necessario proporre al mercato qualcosa di diverso ed esclusivo – commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus – La scelta dell’azienda di investire sul segmento luxury per le Maldive, che continua a essere la nostra destinazione top seller, ci dà la consapevolezza di poter fornire un prodotto in linea con il nostro dna di operatore tailor made di fascia alta, particolarmente attento alle esigenze dei clienti».

Questo tipo di crescita dà molta soddisfazione all’operatore, che vede premiate le scelte strategiche finalizzate a puntare su un target elevato in termini di servizi, disponendo di collegamenti aerei in business class, con voli garantiti da Roma e da Milano Malpensa, nelle date migliori, e con partenza il 27/12 e rientro il 5/1.

L’investimento dedicato a garantire voli aerei in classe business e camere rappresenta un importante plus esclusivo da offrire ad adv e clienti in un momento del mercato come quello delle festività natalizie, tradizionalmente caratterizzato dalla difficoltà di prenotare, in particolare, posti volo top class.

«Abbiamo selezionato i migliori partner alle Maldive e offriamo novità, tra cui la collaborazione con la catena alberghiera Lux – aggiunge Facciolla – Abbiamo lanciato con ottimo esito la promozione Black Friday, sostenuta da un’offerta per gli ultimi posti rimasti per Capodanno con una forte riduzione di 500 euro a pratica, particolarmente apprezzata dai nostri partner».

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