L’Iran di Parextour, bonus e super commissioni per adv
Una super commissione del 15% su qualsiasi prenotazione effettuata entro il 31 luglio, oltre a un bonus di 50 euro per ogni passeggero prenotato, che l’agenzia può utilizzare a propria discrezione su qualsiasi pratica, purché la partenza avvenga entro il 31 dicembre. È quanto previsto dalla campagna di incentivazione ideata da Parextour, che continua il suo posizionamento sul mercato su destinazioni non di massa, come Iran, Uzbekistan, Azerbaijan, Armenia, Georgia, Turchia, Kazakistan e Turkmenistan.
Il tour operator italo-iraniano, lanciato nella primavera di quest’anno, per i mesi autunnali e invernali prevede due nuove proposte sull’Iran, sua destinazione di punta: il primo è Ziggurat e Moschee, che si effettua da settembre a marzo e si spinge fino alla regione del Khuzestan. Il tour è confermabile con un minimo di sei partecipanti. Il secondo, invece, si chiama Deserti Persiani e si effettua da novembre a marzo, toccando entrambi i deserti del Paese, quello a sud, Dash e Lut, e quello a nord, Dash e Kavir. Anche in questo caso il tour viene confermato con un minimo di sei persone. Non è possibile, inoltre, superare quota dieci adesioni.
Sempre sull’Iran sono aperte poi le prenotazioni per i Tour di Capodanno: si tratta di quattro viaggi con voli da Milano, Venezia e Roma.
«Ai due eventi che abbiamo organizzato a Milano sull’Iran hanno partecipato molte persone, privati e agenti di viaggi. L’Iran è una destinazione particolarmente attraente per il pubblico e noi siamo a disposizione di tutti gli agenti per chiarire dubbi di qualsiasi natura. Non avevamo programmato un’estate da grandi numeri, anzi, puntiamo sulla stagione autunnale per farci conoscere», ha commentato Danilo Chiarappa, direttore operativo di Parextour.