Cresce il network dei collegamenti dello Shuttle Rimini-Bologna Airport. Dal 1° settembre anche Pesaro, Valle Foglia e Urbino sono collegate al Guglielmo Marconi grazie alla nuova partnership con il servizio noleggio con conducente di Flavio Sirotti. La nuova connessione si somma a quelle che consentono di raggiungere o partire per Bologna da tutta la riviera di Romagna: da Cesenatico a Cattolica per un totale di 10 corse andata e ritorno 365 giorni l’anno.
Ogni viaggiatore avrà modo di partire direttamente dal portone di casa e dell’albergo dove è ospitato per raggiungere in auto la fermata riminese dello Shuttle, e poi percorrere lo stesso tragitto al ritorno. La tariffa per gli adulti è di 40 euro, 15 euro da 5 a 10 anni, gratuita per i più piccoli.
«L’aeroporto Marconi è diventato uno snodo essenziale nel trasporto verso Emilia Romagna e costa adriatica. Il volume dei suoi passeggeri cresce costantemente e anche noi aumentiamo a doppia cifra il numero viaggiatori ogni mese. Le nuove connessioni aprono le porte del Marconi anche alle Marche, a un grande territorio e a un altrettanto grande numero di utenti», afferma Roberto Benedettini, amministratore di Vip Srl, la società di gestione dello Shuttle.