by Redazione | 14 Marzo 2017 9:49
Locauto Rent investe nell’incoming italiano e stringe una partnership con Emma Villas, tour operator italiano impegnati nel turismo ricettivo. La società metterà a disposizione dei clienti che utilizzano le strutture di Emmavillas una serie di servizi di noleggio auto con specifiche agevolazioni.
Locauto Rent offrirà ai clienti Emmavillas i propri servizi di noleggio tradizionale negli uffici aeroportuali e di città, oltre ai servizi di “delivery and collection” nelle strutture vicine ai punti di noleggio.
«Questo accordo – commenta Christian Isola, responsabile marketing di Locauto Rent– rappresenta una nuova pietra miliare nel progetto che abbiamo avviato a sostegno di un turismo di qualità, alternativo e di scoperta. Ci piace l’idea di lavorare a fianco ad operatori come Emma Villas, che con la loro tipologia di servizio contribuiscono a sviluppare un turismo diverso da quello di massa, che guida i visitatori internazionali alla scoperta delle parti più nascoste e spesso più genuine del nostro Belpaese».
Emma Villas è un tour operator che opera da diversi anni negli affitti turistici settimanali di ville e casali di prestigio con piscina privata, in molte zone d’Italia. e conta più di 400 strutture.
«Con questo accordo tra Locauto Rent ed Emma Villas si potranno generare benefici ad entrambe le aziende – commenta Giammarco Bisogno, ceo di Emma Villas – È sempre stimolante poter stringere accordi con partner del calibro di Locauto Rent, società seria ed in crescita nel settore del turismo. Un altro partner con il quale intendiamo stabilire una collaborazione di lunga durata».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/locauto-accordo-tour-operator-incoming-emmasvillas/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.