by Redazione | 23 Marzo 2021 7:00
Anche i Loews Hotels entrano nel portfolio di Discover the World, tra i principali player internazionali nelle rappresentanze di vendite nel settore viaggi, che dai prossimi giorni inizierà così a gestire le vendite internazionali delle proprietà Loews & Co., 18 delle quali sono dislocate nelle maggiori città degli Usa e una a Toronto.
Jenny Adams, presidente e proprietaria di Discover the World ha dichiarato: «Loews Hotels & Co. è la scelta ideale per soddisfare le richieste dei viaggiatori internazionali più esigenti. I nostri team di vendita in tutto il mondo informeranno i loro mercati in modo capillare ed accresceranno la consapevolezza del marchio e del prodotto Loews Hotels, per aumentarne i ricavi e la quota di mercato a livello internazionale. Siamo entusiasti di essere un’estensione della loro squadra».
«Riuscire a racchiudere i nostri sforzi di vendita internazionali all’interno di una società è qualcosa che abbiamo cercato di fare da un po’ di tempo. Discover the World ci offre esperienza e conoscenza nei mercati chiave, che sono importanti e rilevanti per noi come marchio – ha aggiunto Christi Davis, vice presidente, Loews Sales Organization – mentre guardiamo avanti per riportare i viaggiatori internazionali nei nostri hotel, non riesco a pensare a un’azienda migliore con cui lavorare durante la ripresa post pandemia».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/loews-hotels-scelgono-la-rappresentanza-di-discover-the-world/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.