I contenuti Ndc di Etihad Airways arrivano su Travelport. I due player potenziano dunque il loro accordo di distribuzione pluriennale: i clienti del gds potranno continuare ad accedere al vasto e crescente network globale di viaggi del vettore emiratino attraverso la piattaforma Travelport+.
Etihad continuerà a partecipare anche al programma Rich Content and Branding di Travelport e alle soluzioni di marketing per i media digitali, come i voli sponsorizzati.
«Man mano che continuiamo a modernizzare e migliorare la nostra strategia di distribuzione in Etihad, la nostra collaborazione con Travelport porterà più offerte alle agenzie di viaggi e più scelta ai viaggiatori attraverso la nostra rete mondiale in crescita – ha dichiarato Arik De, chief revenue and commercial officer di Etihad Airways – Con questo accordo rinnovato, continueremo a fornire alle agenzie partner l’accesso alla nostra gamma completa di contenuti e tariffe, nonché ai prodotti e ai servizi di prossima introduzione, che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri».
«Noi stiamo continuando a espandere il nostro portafoglio Ndc, e il nostro nuovo accordo di lunga durata con Etihad Airways offre ai clienti che utilizzano Travelport+ una soluzione completa che semplifica la ricerca, la vendita e l’assistenza dei contenuti della compagnia», ha commentato Jason Clarke, chief commercial officer, travel partners di Travelport.