Sarà l’Oman il primo protagonista della formazione rivolta da Land of Fashion alle agenzie di viaggi e agli operatori. Il circuito degli outlet village ha preparato per l’autunno un’agenda di eventi in collaborazione con l’Ente del turismo del Paese e il tour operator specialista della destinazione Originaltour con la collaborazione di Oman Air per la tappa di Mantova e quella di Turkish Airlines per Valdichiana.
Protagonisti delle prime due tappe degli eventi di formazione sono infatti il Mantova Outlet Village, il 24 settembre alle 13, e il Valdichiana Outlet Village, il 26 settembre sempre alla stessa ora, due degli outlet del gruppo aperti anche al business di meeting e congressi grazie agli spazi e ai servizi per i gruppi: le giornate si rivolgeranno alle agenzie di viaggi di Lombardia e Toscana e il focus sarà sulla destinazione che punta a spaziare tra cultura, turismo balneare e avventura.
In agenda, anche l’estrazione di premi come un viaggio in Oman, oltre alle gift card del valore di 100 e 50 euro l’una da utilizzare nei due outlet village. Commenta Ezio Dell’Orto, direttore marketing di Hubsolute, agenzia che si occupa della strategia travel di Land of Fashion: «Offrire strumenti e conoscenze alle adv per migliorare le proprie tecniche di vendita è parte integrante del nostro lavoro di promozione degli outlet dello shopping come luoghi di networking professionale. Stiamo preparando altre sessioni di formazione nei cinque village, che l’anno scorso hanno ospitato gli Stati Uniti e importanti network di agenzie di viaggi per i loro eventi corporate».