Lo storico Hotel Beverly Hills Rome cambia e si fa più moderno, funzionale e attrattivo. Così l’open day dello scorso 11 luglio è stata l’occasione per svelare la nuova veste della struttura a tour operator, giornalisti e addetti ai lavori.
Il tema “Taste The Change”, ovvero un invito a provare le atmosfere del rinnovamento che, negli ultimi mesi hanno regalato un nuovo look alla hall, le stanze e le sale per gli eventi dell’hotel situato nel quartiere Parioli, nel cuore della Roma più elegante.
L’intervento di restyling, che ha modificato i primi due piani dell’edificio e nei prossimi mesi proseguirà con gli ulteriori livelli, è stato progettato e realizzato da Woodbrick & Castle ltd, sotto la la guida dell’interior design Cristina Gotti Lega.
La posizione centrale e la nuova configurazione puntano ancor di più a rispondere a una offerta che coniuga il turismo dei gruppi stranieri con il business travel e il congressuale. La configurazione dell’Hotel Beverly Hills Rome prevede una suite, 12 doppie deluxe, 27 doppie superior, 10 triple, 115 doppie e 18 singole per un totale di 182 camere arredate in stile classico e dotate di tutti i comfort di un quattro stelle.
Colori caldi, luci calibrate e divani in stile classico sono i principali elementi che hanno ispirato anche l’evoluzione della hall, del bar centrale e della sala colazione. Beverly Hills Rome ha rinnovato anche le sue sale meeting, che consentono di ospitare dalle 45 alle 230 persone con una plenaria di oltre 230 mq.