by Giulia Di Camillo | 5 Febbraio 2020 11:09
È Massimo Loquenzi il nuovo presidente di Visit Usa Italy per il biennio 2020-22. Loquenzi, fondatore della stessa associazione nel 2011 e già alla sua guida fino al 2004, succede a Olga Mazzoni (dopo sei anni) e con 26 voti favorevoli riprende il suo posto e ha la meglio su Maurizio Di Bella – product manager Usa e Canada di Press Tours – dopo una votazione che ha coinvolto il 91,67% degli aventi diritto al voto.
La squadra intorno al nuovo presidente è composta da Francesco Paradisi (Norwegian Cruise Line), Monica Mocellini (Giver) e Nicolò Sessa (American Airlines), a cui si aggiungono i consulenti esterni Marcella Re (Brand Usa) e Luisa Salomoni (Consolato generale degli Stati Uniti d’America di Milano).
Tra le linee guida del programma – interamente consultabile qui[1] – ci sono il recupero della centralità dell’assemblea, la collaborazione con Brand Usa e Us Commercial Service, l’istituzione di un comitato consultivo composto da past president per valorizzare le esperienze passate, e il potenziamento delle attività di comunicazione rivolte al consumatore finale.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/loquenzi-torna-al-timone-di-visit-usa-italy/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.