New entry in Lot Polish Airlines, tra i soci di Star Alliance, che per intensificare le proprie attività in Italia ha nominato Adriano Gabrielli come rappresentante dello sviluppo aziendale.
Gabrielli entra a far parte della compagnia aerea come professionista di grande esperienza, operativo nel settore da più di 30 anni con un recente incarico presso Royal Jordanian, dove si occupava delle agenzie di viaggi. Prima ancora, Gabrielli ha svolto per molto tempo diverse mansioni per American Airlines.
«Avere Adriano Gabrielli nel team di Lot – ha spiegato Amit Ray – per noi ha un’importanza strategica perché l’Italia è un mercato primario. Siamo quindi orgogliosi di essere riusciti a inserire nel nostro team un esperto di tale livello che gode già di una buona reputazione sul mercato e che continuerà la nostra storia di successo nel Paese con idee nuove e collaborazioni mirate nel settore turistico».
Lot Polish Airlines negli ultimi anni ha ulteriormente sviluppato il suo impegno in Italia. Ad oggi, la compagnia collega Roma, Milano (Malpensa) e Venezia con il suo hub globale di Varsavia, nonché Roma con Radom in Polonia.