Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Lufthansa, on air la campagna “Say yes to the world”

Si chiama Say yes to the world la nuova campagna globale di Lufthansa, già on air anche in Italia e veicolata sui principali canali di comunicazione, e quindi in televisione e per mezzo di affissioni in città come Milano, Torino, Bologna e Venezia oltre che negli aeroporti – tra cui Linate, Malpensa, Orio al Serio e Caselle – e nella metropolitana del capoluogo lombardo.

Le agenzie coinvolte nello sviluppo e implementazione della campagna sono tre: Kolle Rebbe, che si è occupata del concept creativo, Ddb per la parte digital e Mindshare per la pianificazione media.

Accanto alla campagna, Lufthansa ha poi lanciato anche il contest #SayYesToTheWorld, che mette in palio 4 coppie di 2 biglietti per una destinazione continentale o intercontinentale a scelta tra quelle servite dal vettore tedesco. Per partecipare è necessario andare su www.lufthansa.com/sayyes, scegliere un posto e selezionare la propria Yes! Experience tra quelle proposte. Il concorso è valido fino al 22 aprile 2018; e l’estrazione per premiare i vincitori avverrà entro maggio.

Exit mobile version