by Redazione | 17 Novembre 2020 13:06
Nel prossimo futuro Lufthansa, Swiss e Austrian Airlines offriranno ai loro clienti una nuova gamma di servizi in Economy Class. A partire dalla primavera del 2021, i passeggeri delle tratte a breve e medio raggio potranno acquistare a bordo un’ampia scelta di cibi e bevande di alta qualità in base alle proprie esigenze.
«La nostra attuale offerta di snack in Economy Class non sempre soddisfa le aspettative dei nostri ospiti – spiega Christina Foerster, membro dell’executive board di Lufthansa Group e responsabile della customer, It & corporate responsibility – Abbiamo sviluppato la nuova offerta sulla base del feedback dei nostri clienti. Grazie all’offerta di alta qualità disponibile, i passeggeri potranno decidere cosa vogliono mangiare e bere durante il viaggio».
L’offerta di cibi e bevande sarà disponibile presso le singole compagnie aeree in varie forme, alcune delle quali avranno riferimenti regionali. L’attenzione si concentrerà sui prodotti freschi e su una selezione di snack. Lo spuntino gratuito standard non sarà più servito in futuro.
La nuova offerta sarà introdotta in fasi successive a partire dalla primavera del 2021: inizierà Austrian Airlines, seguita da Swiss e Lufthansa.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/lufthansa-swiss-e-austrian-ampliano-lofferta-food-sui-voli-economy/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.