Lumiwings debutta su Forlì con il volo per Palermo
Con la tratta Forlì-Palermo, Lumiwings ha inaugurato i suoi voli sull’aeroporto Ridolfi. Prima del decollo, alla presenza del management della compagnia greca e dalla dirigenza dello scalo, c’è stato il classico taglio della torta, ed è stata consegnata una pergamena celebrativa al primo passeggero imbarcatosi al check in.
Lumiwings collegherà la città romagnola con la Sicilia anche con il volo su Trapani, e stazionerà alcuni suoi aeromobili proprio nell’aeroporto Ridolfi. «Lumiwings ha sempre sposato il nostro modo di lavorare – sottolinea Giuseppe Silvestrini, presidente dell’aeroporto di Forlì – Palermo sarà una delle tratte maggiormente apprezzate tra le tante offerte dal vettore, che con le sue destinazioni permetterà di raggiungere dal nostro aeroporto non solo l’Italia, ma anche l’est Europa e le isole greche».
«Siamo emozionati per il primo volo della nostra compagnia dall’aeroporto di Forlì – afferma l’accountable manager di Lumiwings, Dimitris Kremiotis – Collegheremo la Romagna con la Sicilia, la Grecia e l’est Europa incrementando l’offerta dei voli sul territorio nazionale e internazionale con tariffe trasparenti e con molti servizi all inclusive».