Lumiwings raddoppia i collegamenti Foggia-Milano Linate
Lumiwings raddoppia le frequenze su Milano Linate. Dal 1° dicembre e per tutta la winter (fino a fine marzo 2025), ogni domenica sarà potenziato il collegamento tra l’aeroporto Gino Lisa di Foggia e il capoluogo lombardo.
Con Lumiwings si partirà da Foggia alle 10.20 con arrivo a Linate alle 11.45 e da Linate alle 12.35 con arrivo su Foggia alle 14. «Credo che grazie al lavoro svolto dal nostro management con la Lumiwings e la Regione, la doppia frequenza risponda alle esigenze di mobilità dei passeggeri e favorisca una connessione diretta con uno degli aeroporti più importanti d’Italia – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – L’ampliamento delle frequenze è un passo importante per continuare a sostenere lo sviluppo socioeconomico del territorio foggiano creando nuove opportunità per il turismo, il commercio e gli scambi culturali. Questa nuova offerta arriva in un periodo, quale dicembre, dove il traffico riconducibile alle festività natalizie e di fine anno esprime una domanda ancor più grande rispetto ad altri mesi. La doppia frequenza domenicale faciliterà non solo i viaggi di lavoro e di piacere verso Milano, ma rafforzerà l’accessibilità della Puglia e punterà a consolidare la posizione dell’aeroporto di Foggia come un’infrastruttura fondamentale per il nord della Regione e per le regioni limitrofe offrendo un’opzione comoda e veloce per raggiungere una delle principali città italiane».
«Questo nuovo volo su Linate dimostra quanto questa tratta sia importante. Le azioni commerciali e l’attività di marketing che l’azienda sta portando avanti attraverso campagne digitali e offline sono il nostro impegno per aumentare sempre di più il flusso dei passeggeri e potenziare la nostra attività di branding», ha aggiunto l’accountable manager di Lumiwings, Dimitrios Kremiotis.