Lungo raggio low cost: Eurowings lancia il diretto per Las Vegas
Eurowings risponde a Level e Norwegian inaugurando il collegamento diretto Colonia-Las Vegas a partire da 199 euro a tratta. Il primo volo è partito lo scorso 2 giugno, quasi negli stessi giorni in cui la compagnia aerea low cost del gruppo Lufthansa inaugurava la nuova base di Palma di Maiorca.
Il volo diretto è operato con l’orario estivo fino al 7 novembre 2017, offerto a partire da 199 euro a tratta ed è servito da collegamenti in coincidenza da molte città tedesche ed europee.
Il ceo di Eurowings, Oliver Wagner, ha commentato: «Oltre alla crescita che registra in Europa, Eurowings cresce anche sul mercato del lungo raggio low cost, oggi in rapida espansione. L’affascinante città di Las Vegas è meta ogni anno di oltre 40 milioni di turisti e speriamo che molti di loro in futuro la raggiungeranno con Eurowings».
I collegamenti con Las Vegas sono operati di venerdì e lunedì con un Airbus A330 dotato di collegamento internet e sistema di intrattenimento di bordo WINGS Entertain e prevedono la possibilità di scelta fra le tre tipologie di tariffa: Basic, Smart e Best.