Luongo, Ixpira: «Due nuovi sales e tante novità di prodotto»

10 Settembre 16:31 2018 Stampa questo articolo

Ixpira rafforza la squadra commerciale, potenzia il prodotto e si prepara a concludere positivamente il suo primo anno di vita con uno sprint autunnale e altre novità in arrivo. Il portale B2B multicanale nato all’inizio di quest’anno annuncia infatti l’ingresso di Annalisa Cianfanelli e Luca Renzi.

Cianfanelli è già operativa dal 1° di settembre come parte del team per le regioni Lazio e Abruzzo, guidato da Nives Pesic. Luca Renzi, invece, si occuperà delle regioni Umbria e Marche a partire da ottobre.

«Continua il nostro percorso di consolidamento e crescita su tutto il territorio italiano – sottolinea il ceo di Ixpira, Guy Luongo – Abbiamo deciso quindi di rafforzare la squadra vendite per essere ancora più vicini alle oltre 2500 agenzie di viaggi che lavorano con noi. Anzi, cerchiamo ancora altre risorse da aggiungere alla nostra squadra perché intendiamo aggredire ancora il mercato».

Un percorso di crescita che si affianca alla collaborazione con TrustForce. «La nostra attività di vendita è distribuita su tutto il territorio italiano ed è coperta al 70% dalla forza vendite guidata dalla società di Gian Paolo Vairo con cui la collaborazione è sempre molto proficua».

In linea con un’estate positiva, Ixpira rilancia la sua proposta anche per l’inverno: «Sarà il periodo in cui raccoglieremo i primi veri frutti del nostro lavoro come nuova realtà del mercato italiano – ribadisce Luongo – Stiamo rispettando quello che era il project plan e i ritorni dal mercato sono buoni. Il nostro obiettivo è raggiungere i 27 milioni di euro di fatturato entro fine anno».

Guy Luongo annuncia anche la partecipazione al prossimo Ttg Incontri di Rimini, in programma dal 10 al 12 ottobre. «A breve integriamo nella nostra piattaforma la sezione treni con tutta l’offerta Trenitalia e stiamo portando avanti alcuni progetti con tour operator di nicchia che caricheranno dentro Ixpira dei pacchetti completi e pronti per essere acquistati».

Dopo i primi mesi di presidio del mercato, ora Ixpira punta quindi a un prodotto sempre più ricco e integrato. «I tour vanno molto bene, ormai copriamo tante destinazioni: Usa e Thailandia, Portogallo, Spagna, Canada Brasile, Sri Lanka, Giappone e Grecia. Aspettiamo con ansia il Messico che sarà u altro prodotto di punta della nostra offerta».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Giornalista. Specializzato in trasporto aereo e ferroviario, economia, agenzie di viaggi, tecnologia ed estero. Segue convention e fiere internazionali.

Guarda altri articoli